-
I nostri Traduttori ed Interpreti sono perfettamente esperti e madrelingua
Tradurre non significa solo trasmettere il contenuto di un testo da una lingua A ad un lingua B. In traduzione due cose sono importantissime: l’argomento e la lingua. Bisogno essere specializzati e madrelingua. Facciamo un esempio: se abbiamo la richiesta per una traduzione medica dall’inglese all’Italiano, è meglio farla fare ad un’italiano che si è specializzato in traduzione medica. È ovvio che deve sapere bene l’inglese per capire il contenuto del testo. Ma traducendo verso la propria lingua madrelingua e avendo una specializzazione c’è più probabilità di avere un buon lavoro. A ITALTRADZUIONI sono due aspetti fondamentali. Collaboriamo con madrelingua rumeno, francese, inglese, spagnolo, tedesco, russo ecc.
-
Puntiamo sui laureati e con Esperienza
“La terra ci insegna più di tutti i libri su noi stessi”
Tutti possono parlare una lingua ma pochi sono bravi traduttori. Per noi è fondamentale aver studiato la materia per conoscere le tecniche, le regole e la tecnologia del settore ecc. A questo aggiungiamo l’esperienza, un aspetto non sottovalutare. L’esperienza permette di superare alcune difficoltà ignorate dall’Università. Quindi se avete studiato e praticate la traduzione di diversi anni non esitate a contattarci.
Abbiamo i migliori Traduttori ed Interpreti per l’Africa
I movimenti da e verso l’Africa sono in netto aumento. Ci sono più persone che ci vanno per Turismo, Business, Cooperazione. Allo stesso tempo gli africani viaggiano nel mondo per gli stessi motivi o per emigrazione. Diventa importante l’argomento delle lingue africane, che non ancora molto diffuse come le altre. Per venire incontro a questo problema abbiamo individuato ed inserito nostro team bravi laureati africani, che hanno frequentati nelle migliore Università di Traduzioni. Queste persone sanno Lo Swahili, il Lingala, il Pidgin e l’Arabo che sono le lingue più diffuse in Africa. Sanno anche l’Italiano, L’inglese, il Francese, Il Portoghese, lo spagnolo e il cinese che sono più richieste nel continente.
Offrire sempre il nostro meglio
In poco tempo abbiamo vinto la fiducia di diverse categorie sociali con cui abbiamo lavorato: singoli individui, istituzioni, Ong, aziende. Molti sono stati gentili inviandoci dei feedback per esprimere la loro soddisfazione. Alcuni ci hanno ricontatti per altri lavori. Questo ci fa piacere e ci motiva a sempre offrire il meglio.